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 (non è un hack) ecco a voi un aiuto per zombi

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AutoreMessaggio
eXTr3mE_371

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MessaggioTitolo: (non è un hack) ecco a voi un aiuto per zombi    Dom Giu 26, 2011 1:02 am



Ci gioco spesso su questa modalità, soprattutto sul kino der toten
e l ' ho trovata fantastica. ecco vi posto qualche consiglio/istruzione:

è sempre meglio essere in almeno in 2 per riuscire a fare punti senza correre rischi.


Bonus droppabili dagli zombi:
teschio : killate tutto con un colpo
Bomba : fa bruciare tutti gli zombies
martello : ripara tutte le porte
x2: moltiplica i punti che fate finchè è attivo
Targhetta "SALE": fa comparire la cassa nella stanza dove siete per un minutino più o meno e pagate pochissimo(10$) per utilizzarla.

ogni zombie da punti a seconda di come lo uccidete:

+10_ hit
+100_HeadShot
+130_ knife

+10_per riparare una porta ,non da più punti dopo una certa quantità sulla stessa porta con lo stessso zombi o a fine ondata

Eccovi la mappa :



nella mappa ci sono armi appese ai muri da comprare coi punti guadagnati e delle porte da aprire.
la cassa compare in dei punti determinati di ogni stanza, solo in una stanza, a random.
attivarla costa 950 punti e vi darà un 'arma più o meno utile, a seconda del vostro culo

io e la mia crew di zombiekillers giochiamo così nella prima mappa:
prima stanza: le prima 3 ondate vanno fatte di coltello colpendo con 6 colpi di pistola per prendere qualche punto in più
da qui avrete 2 strade : la porta in basso a sinistra guardando le scale e quella in alto a destra sopra le scale.(consiglio quella di sopra)

è scientificamente provato che è meglio andare sopra,fatto questo e meglio andare direttamente nella 3a stanza (dovete aprire 2 porte ) dove per 1000 punti vi potete comprare l'MP40, che se non è l' arma definitiva per questa modalità poco ci manca

questa stanza e una delle migliori per difendersi dall ' ondata dei cani infernali, che sinceramente non ho ancora capito quando spawnano di preciso al posto degli zombi ma ve ne accorgerete dalla foschia che cade sulla map [fan proprio paura i baubau] . basta fermarsi su una delle 2 scale guardando cosi solo 2 lati.a voi la scelta di avanzare o fare ancora punti

le prossime 2 porte costeranno 1250 punti l 'una e vi porteranno a metà del giro completo della mappa, il palcoscenico del teatro.

anche qui difendersi è abbastanza semplice,avete una porta zombie in fondo,ed una accanto a quella da cui siete arrivati, dalla quale arriverano filotti di zombie da impallinare.

in questa stanza potete: comprare claymore(1000 x2 clays che si rigenerano ad ogni ondata)che non sono essenziali in quanto killano pochi zombi ed alzano una marea di fumo.(consiglio di non comprarle)

se non avete trovato ancora la cassa c ' è anche l'M-16 da cambiare al posto della pistoletta inutile.(l'M16 potenziata ha il lanciagranate e spara automatico)
sul palcoscenico c è anche l'interruttore dalla corrente, noi di solito la attiviamo poco prima o dopo la seconda ondata di cani(che è abbastanza tosta per le armi normali)a patto che tutti abbiano almeno 5000punti.

attivato l' interruttore comincia a diventare (per noi)piu semplice:
gli zombi arriveranno anche dalla platea del teatro,inoltre per tutta la map si apriranno buchi nel soffitto , da cui scenderanno tipo ragni gli zombi modello "gollum"che stanno acquattati a terra e quando muoiono lasciano una nube di gas venefico, ma basta fare il giro in continuazione per sopravivere facilmente.

con la corrente però avete anche a disposizione degli aiuti attivabili:
trappole da 1000 punti che arrostiscono gli zombi (e anche voi se non state attenti) ma occhio che durano di solito meno dell'ondata stessa

e per 1500 punti delle mitrgliatrici fisse che sparano da sole, una è sul leggio del palcoscenico un' altra nella 3a stanza(giro antiorario come descritto prima)

Una volta aperto il sipario avete di fianco il teleport, inoltre un 'altra porta vi si aprirà in fondo alla platea, che vi ricollega all ' inizio.

Ora potete usare il teleport, che vi porterà nella stanza sopra la platea, detta del proiettore, dove potrete all'oneroso prezzo di 5000, potenziare un'arma tra quelle equipaggiate(rendendola letale), potrete rifornirvi di granate , e sparare agli zombi ammassati davanti al teleport appena usato.
dopo piu o meno un minuto verrete riportati all'entrata(c'è un orologio che vi indica il tempo rimanente)
e da qui in poi se vi fermerete , soccomberete sotto la massa di zombie.
il consiglio mio è continuare a muoversi e sfoltire la massa di zombie girandosi di tanto in tanto.

i punti orsetto indicati sulla mappa sopra ,sono quelli dove può spawnare la cassa, una volta attivata la corrente , noterete anche che si accenderà una lampadina sulla mappa al di sopra delle casse con orsetto,indica la stanza con la cassa speciale.(la scimmia bomba si usa come una flash ed attira gli zombi su di se prima di detonare,non sprecatela)


ARMI POTENZIATE

ho avuto modo di testare diverse armi potenziate, la maggior parte delle quali sparano raggi laser(SPAS-mitico-//stakeout/Galil /mitraglioni/dragunov..)
ed hanno magazine e scorta di proiettili aumentate.
le più curiose:
FAL - montato reddot e passa al fuoco semi-auto
Galil - Monta un dot
China lake - carica come un pompa con caricatore potenziato è fantastica (ma fa troppo fumooo)
Pistola a raggi - i raggi da verdi diventano rossi,e credo che trapassino gli zombi tipo railgun
Svuota stanze: non so come si chiama in realtà, ma questo è il nome che dovrebbe avere, e un cannone ad aria a cui viene aumentato raggio d 'azione e magazine(importantissimo).
Coltello balistico-viene applicata una fiala revive, da sparare su un compagno a terra (lol)
All' M16 viene applicato un GL...
Al Colt Commando viene applicato il doppio caricatore
Allo Steyr AUG viene montato il masterkey (pompa sottocanna)
Alla Colt Python viene assegnato la ricarica rapida
La Pistola con cui cominciate, si trasforma in una doppia pistola lanciagranate!!
Le doppie pistole della cassa diventarenno a fuoco automatico
La Balestra- il colpo attira gli zombie prima di esplodere


se un vostro compagno rimane per terra a volte è meglio lasciarlo lì dov 'è, se troppo rischioso ressarlo. basta un sopravvissuto a fine ondata per farli rinascere(solo con la pistola iniziale)) nella posizione di uno dei giocatori ancora vivi.

Distributori di Cola ALIAS PERKS

Speed Cola :costa 3000 è nella stanza dove si compra lo stakeout, "dona" gioco di prestigio e leggero, inoltre switcha armi come un diavolo.(il secondo da comprare)

juger nog : è in fondo alla platea a destra, vi rende pressochè immortali aumentandovi di fatto la health (utilissimo se volete spreadkillare alle ondate toste)[accanto c ' è il supercoltello da cuoco-japponese-esperto-di-sashimi(1hit=1kill / 1auto knife=1 dead -pericoloso-](primo da comprare)

quick revive : è nella stanza iniziale serve a resuscitare i compagni in un battibaleno (mediocre in quanto è meglio correre che fermarsi a rianimare spesso e volentieri , imho)

distributore giallo : nel giardino dove c ' l 'ak74, serve ad aumentare il rateo - a discapito delle vostre munizioni

EASTER EGG

Ci sono 3 pezzi di Meteorite Da Attivare per fare partire una musichetta Bonus (non vi rovino la sorpresa)
+ 1° Pezzo : Stanza iniziale , sotto la scala destra su un piedistallo sotto una cupola di vetro
+ 2° Pezzo : Stanza dei camerini , di fronte alla porta dove escono gli zombie, su un piedsitallo
+ 3° Pezzo : Stanza tra il teatro e il giardino esterno, sta sullo scaffale di fronte alla locazione dove si trova la cassa.
DIVERTITEVI !!!! lol!
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lucamister



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MessaggioTitolo: Re: (non è un hack) ecco a voi un aiuto per zombi    Mar Set 27, 2011 3:22 pm

guida molto utile bravissimo hacker Wink
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(non è un hack) ecco a voi un aiuto per zombi
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