Benvenuto su callofdutymodernhack.elencoforum.com
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Challeng lobby call of duty 5
Mer Set 28, 2011 11:24 am Da lucamister

» consiglio mio <3
Mar Set 27, 2011 9:09 pm Da lucamister

» Per tutti i membri
Mar Set 27, 2011 3:24 pm Da lucamister

» (non è un hack) ecco a voi un aiuto per zombi
Mar Set 27, 2011 3:22 pm Da lucamister

» [GUIDA]Come creare challeng lobby senza cfw\jailbreak
Mar Set 27, 2011 3:10 pm Da lucamister

» Regolamento forum by eXTr3eme_371
Mar Set 27, 2011 3:02 pm Da lucamister

» richiesta ...
Mar Set 27, 2011 3:00 pm Da lucamister

» Un consiglio
Mar Set 27, 2011 2:57 pm Da lucamister

» ciao a tutti
Mar Set 27, 2011 2:55 pm Da lucamister

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum
Novembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario

Condividi | 
 

 [Guida] giocare online con xbox bannata o modificata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gigizelda97
Amministratore $QS$
Amministratore $QS$
avatar

Messaggi : 81
reputazineQS : 34023
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 21
Località : dove tutto ebbe inizio...

MessaggioTitolo: [Guida] giocare online con xbox bannata o modificata   Gio Giu 30, 2011 12:03 am

Forse non tutti voi (o probabilmente nessuno) sa di xlink kai, un fantastico programma in gradoi di "far credere" alle nostre care consoles di essere collegate in rete quando in realtà sono collegate via internet.
Questo vuol dire che tramite questo programma è possibile...

• Giocare online con i giochi psp che richiedono un collegamento ad-hoc
• Giocare online con i giochi xbox che supportano il systemlink, ANCHE SE LA CONSOLE E' BANNATA!!!

Il programma è stato infatti pensato inizialmente per la psp, ma ora funziona correnttamente anche con la nostra amata xbox360! ecco cosa serve...

• Un modo qualunque per collegare ad internet il nostro pc
• Un cavo ethernet per collegare la console al pc
• Il programma, che trovate qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Global Network Gaming. (è consigliabile usare la versione beta, che è comunque molto stabile e supparta molto meglio le varie schede di rete)

Collegare kai alla psp può essere complicato (è comunque tutto spiegato nella apposita sezione), ma se parliamo della xbox allora è un gioico da ragazzi: basta collegare col cavo di rete la xbox col computer e il gioco è fatto. niente "magheggi" complicato da fare.

nota: Il programma richiede una registrazione gratuita.

NOTA PER GLI UTENTI FASTWEB

Se avete fastweb vi conviene usare questa configurazione:


Ovviamente le opzioni di cattura dei pacchetti si riferiscono alla psp e sono superflue se parliamo della xbox 360.

CONTROINDICAZIONI

C'è però un grosso problema: i giochi della xbox 360 non si collegano se non si ha un livello di ping esageratamente basso. questo limite è intorno ai 30ms. ciò vuol dire che sono in grado di collegarsi praticamente solo abitanti della stessa nazione.
Ed è per questo che "pubblicizzo" questo programma. se ci mettiamo d'accordo sono convinto che un torneo di xbox con il kai (magari a modern warfare 2) sia più che fattibile.
NOTA: in fondo alla pagina c'è una guida con dei programmi o altri metodi per ridurre il ping... magari non vi cambia nulla, ma tentar non nuoce!

Per quanto riguarda la psp non c'è un limite preciso, ma tuttavia il problema sussiste comunque, perchè giocare a tekken (ad esempio) con un giapponese vuol dire vederlo al rallentatore. spero che si possa formare una buona community.

GUIDA AI POGRAMMI PER LA RIDUZIONE DEL LIVELLO DI PING


Metodo 1 - cFosSpeed
Si tratta di un programma molto interessante in grado di gestire i pacchetti in uscita e ottimizzarli, evitando tempi morti in invio/trasmissione e ottimizzando quindi la connessione.
Il miglioramento (almeno nel mio caso) è stato molto ridotto, ma ho notato tramite vari test che la percentuale dei pacchetti persi usando questo programma risultava quasi sempre 0%

Ha due modalità: una ottimizza download e upload, sfuttando al massimo la banda disponibile, l'altra dovrebbe diminuire i ping.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Qui vi ho postato il trial perchè purttoppo non sono riuscito a trovate una cr@ck funzionante, ma credo si riesca a rendere infinito il trial rimuovendolo dall' esecuzione automatica per poi avviarlo tramite run as date... se funziona magari vi scriverò una piccola guida.

Metodo 2 - Modifica manuale del registro
Sono due tweak che sacrificano (in modo comunque impercettibile) la sicurezza del sistema in cambio di una dimunuzione del ping (nel mio caso si è rivelato il metodo più efficace)
Vi posto una guida fatta molto bene che ho trovato su dreamwalkers:

PREMESSA

Questa vuole essere una guida riassuntiva sull’ottimizzazione di alcuni paramentri di windows, per migliorare sia in tempi di risposta che in navigabilità.

L’importanza del ping nei videogiochi online:
Il Ping è il tempo di risposta ad una nostra rischiesta al server, espresso in micro secondi (ms).
esempio: START/PROGRAMMI/ACCESSORI/PROMPT DEI COMANDI e digitiamo sotto dos: ping maya.ngi.it diamo invio, avremo una serie di risultati in ms ( tempo minimo, medio e massimo).

Tanto per dare un idea, se giocassimo una partita di ping pong, ogni qualvolta lanciamo la pallina all’avversario, dovremo aspettare che torni indietro per rilanciarla, il tempo che intercorre in queste fasi è il ping. Inferiore è questo tempo minore sarà il tempo di attesa per avere l’informazione da parte del server e viceversa. In uno sparatutto dove il nemico si muove per sfuggire ai nostri colpi, avere un ping basso è fondamentale, perchè se così non fosse, la posizione che abbiamo sullo shermo dell’avversario potrebbe non corrispondere alla realtà, un po come se inqudrassimo la scia fantasma di chi poco tempo prima c’era.
Il valore del nostro ping medio è influenzato da molti fattori, tra cui: la qualità della linea adsl, cavi, filtri adsl, settagi del router in centrale, dunque anche dal provider e soprattutto anche dal server che andiamo ad interrogare… tra questi grandi fattori poco personalizzabili possiamo in parte intervenire su altri che influenzano il ping della nostra adsl; alcuni paramentri del nostro sistema operativo, sia esso Windows XP o Vista possono essere modificati per ottenere tempi di risposta brevi. Parametri che tendenzialmente servono a controllare che i pacchetti arrivati siano corretti i cosi detti controlli di errore od altri che frammentano un pacchetto in più piccoli, per recuperare in parte il dato corrotto incaso di errore.

Come abbassare il Ping tramite chiavi di registro.

Windows XP

1° valore da aggiungere: TcpAckFrequency
START/ESEGUI (digita regedit e dai invio) a questo punto recatevi al seguente settore:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\
Vi troverete delle sottovoci, esempio: {8E8DF763-B0F2-45D6-842F-F56E712ECCF0} solo in una di queste selezionandola vi saranno elencate delle voci che riportano i dati della vostra connessione, come indirizzo ip, dns ecc. nelle altre ce poco o nulla. Una volta individuata, all’interno di essa tasto destro e creiamo una nuova stringa Dword che chiameremo TcpAckFrequency (mi raccomando mantenete le lettere maiuscole e minuscole cosi come è scritto). Una volta creata la modifichiamo col tasto destro e mettiamo il valore 1 in dati valore esadecimale.

2° valore da aggiungere: TCPNoDelay
START/ESEGUI (digita regedit e dai invio) a questo punto recatevi al seguente settore:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MSMQ\Parameters\
All’interno di essa tasto destro e creiamo una nuova stringa Dword che chiameremo TCPNoDelay (mi raccomando mantenete le lettere maiuscole e minuscole cosi come è scritto). Una volta creata la modifichiamo col tasto destro e mettiamo il valore 1 in dati valore esadecimale.

Riavviate il pc per rendere effettive le modifiche apportate.

Windows Vista

1° valore da aggiungere: TcpAckFrequency
Il primo valore TcpAckFrequency come per Windows XP può anche essere impostato in Vista, dunque seguite la stessa procedura sopra elencata. Anche se non dovrebbe apportare vantaggi su Vista io l’ho introdotto ugualmente nel registro.

2° valore da aggiungere: TCPNoDelay
Su Vista per poter introdurre questo valore dobbiamo attivare il parmetro: MSMQ come per Windows XP,
attivarlo è semplice; andate su PANNELLO DI CONTROLLO/PROGRAMMI E FUNZIONALITA nella finestra sulla sinistra tra le varie voci troverete in fondo: ATTIVAZIONE E DISATTIVAZIONE DELLE FUNZIONALITA DI WINDOWS cliccate e selezionate: MICROSOFT MESSAGE QUEUE (MSMQ) SERVER e aggiungete COMPONENTI DI BASE DI MICROSOFT MESSAGE QUEUE (MSMQ) selezionate le prime tre caselle tranne trigger msmq (non serve), date ok e riavviate il pc una volta richiesto. Tornati sotto Vista, seguite la stessa procedura di windows XP sopra elencata.


Metodo 3

Si tratta di uno script che apporta ulteriori modifiche, quasi tutte al registro, anhe queste allo scopo di diminuire il livello di ping.
LINK --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
http://callofdutymodernhack.elencoforum.com
 
[Guida] giocare online con xbox bannata o modificata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ambo gemello a roma ecco cosa giocare ........
» 10ELOTTO: LA 4 CINQUINE DA GIOCARE SEMPRE
» lotto UK 49's
» [4-5 dicembre 2013]: Ambi facili da giocare ma che nascondono dei segreti. Oggi un terno in regalo per molti con 1+1.
» terno di figura 4 a venezia ecco cosa giocare..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Call of duty modern hacking community :: XBOX360 :: XBOX360 Jtaging-
Vai verso: